• ~ Precious Phoebe Tonkin ~ 1° & Ufficiale Forum Italiano •

Reply
AIUTOOOOOOOOO
view post Posted on 21/11/2008, 18:25Quote

fun

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 18:51

Aiutoooooooo allora non riesco a fare nnt!!! Allora so sl aprire un topic ma la grafica cm si fa cioè qll roba che c'è in cima??? Logo? Poi cm si mette il tesserino sotto a dv scrivo??? Scusate ma adex nn mi viene in mente cm si dice...

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:53Quote

Phoebe Tonkin

Group: ~ Founder •

Status: Utente anonimo

Allora ti spiego ^_^ giusto si chiama logo, ma per farlo ci vuole un programma di grafica non so se hai mai sentito questi nomi, Photoshop; Corel Paint Shop Pro; Jasc Paint Shop Pro... comunque bisognerebbe comprarli anche se la maggior parte della gente li scarica... poi quella che intendi te è la firma ^_^ per mettere il tesserino devi andare su opzioni poi a sinistra ci sono una serie di scritte, vai su "modifica firma" ed è fatta!!! L'unica cosa che prima devi fare è cercare un sito per caricare le immagini dai tuoi documenti, io solitamente uso tinypic!!! Prendi il codice e lo incolli nello spazio che c'è su modifica firma!!! Spero di essere stata chiara va be' ciaooooooooooo ^_^ dimmi pure se non hai capito ^_^

image

Regalino <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 21/11/2008, 18:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilati:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Gemellaggi:
Image by • Nami & Sanji ~ il 1°& Ufficiale Forum Italiano

TITOLO
• ~ Precious Phoebe Tonkin ~ 1° & Ufficiale Forum Italiano •

Moycho è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner