© miss phoebe tonkin › first italian forum

♥ why love the miss phoebe ?

« Older   Newer »
  Share  
norahs
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 20:38




❝ why love the m i s s p h o e b e ? ❞
ho pensato di aprire questo topic per motivare la nostra comune passione per Phoebe.. qui potrete dare un vostro giudizio sulla nostra miss t. .. quindi avanti buttate giù tutto e accumuliamo la passione per questa ragazza in tanti aggettivi!

---------------------------------------------------------------

perchè e bella, è semplice e dolce,perchè è affascinante e solare, perchè è un'ottima attrice. perchè mi piace il modo in cui recitare personaggi diversi.perchè è divina, con un sorriso meraviglioso e uno sguardo che fa impazzire...
perchè adoro come interpreta haylay,perchè è una lupetta coraggiosa e con un carattere forte,perchè è sensazionale, perchè mi piace il suo sorriso;perchè quando faceva Cleo era un mix di speranza, solarità, dolcezza e innocenza; perchè quando faceva Faye era più sexy, maliziosa, testarda; perchè quando ha fatto Hayley... È un mix tra le due cose; perchè oltre ad avere un bel sorriso è una ravvisai ma attrice, riesce a interpretare ogni ruolo senza sembrare falsa; perchè con la stessa facilità con cui sorride può anche fare la drammatica; mi piace perchè a carattere e grinta ed è indipendente e per questo è perfetta per fare la lupa ormai diventata ibrido!! E' dolce,lunatica e sempre con il suo caratterino mentre interpreta la stupenda sirenetta cleo!.. infine perchè è straordinariamente bella; perchè è ....


Edited by norahs - 12/10/2015, 00:26
 
Top
jess »
CAT_IMG Posted on 24/7/2014, 00:32




perchè è divina, con un sorriso meraviglioso e uno sguardo che fa impazzire...
perchè adoro come interpreta haylay,perchè è una lupetta coraggiosa e con un carattere forte
perchè è sensazionaleeeeee <3333
 
Top
norahs
CAT_IMG Posted on 24/7/2014, 01:00




aggiungo alla lista **
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 10:18
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Member
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


Mi piac il suo sorriso... Quando faceva Cleo era un mix di speranza, solarità, dolcezza e innocenza; quando faceva Faye era più sexy, maliziosa, testarda; quando ha fatto Hayley... È un mix tra le due cose.
Oltre ad avere un bel sorriso però è una ravvisai ma attrice, riesce a interpretare ogni ruolo senza sembrare falsa. Con la stessa facilità con cui sorride può anche fare la drammatica.
 
Web Contacts  Top
norahs
CAT_IMG Posted on 15/8/2014, 10:53




aggiungo subitissimo **
 
Top
woweya‚
CAT_IMG Posted on 25/11/2014, 22:43




mi piace perchè ha carattere e grinta è indipendente e per questo è perfetta per fare la lupa ormai diventata ibrido!! E' dolce,lunatica e sempre con il suo caratterino mentre interpreta la stupenda sirenetta cleo!.. infine perchè è straordinariamente bella
 
Top
5 replies since 21/7/2014, 20:38   90 views
  Share